Aletti Gestielle SGR “Migliore Asset Management sostenibilità” al Premio Internazionale Le Fonti 2014

Aletti Gestielle SGR ha ricevuto il “Premio Internazionale Le Fonti per l’Eccellenza nell’Asset Management Sostenibilità”. Nell’ambito della quarta edizione del “Premio Internazionale Le Fonti”, che si è tenuto presso Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte, Aletti Gestielle SGR è risultata prima classificata nella categoria con la seguente motivazione: “per la consolidata tradizione trentennale nel mondo del risparmio gestito, vissuta con spirito innovativo nelle scelte degli investimenti e per la forte componente etica in grado di coniugare l’interesse del sistema con quello del cliente”.

“Il premio ricevuto gratifica il grande lavoro fatto dal nostro team.” – commenta Francesco Betti, Direttore Generale di Aletti Gestielle – “Questo risultato si aggiunge ai numerosi precedenti riconoscimenti e conferma la validità della nostra mission, orientata all’innovazione e alla cura del cliente. Trasparenza e allineamento d’intenti sono le condizioni fondamentali per avere successo nel nostro settore”.

Il Premio Internazionale Le Fonti è promosso dall’Istituto di Scienza e Cultura, ente no profit che si prefigge il compito di individuare le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale nell’attuale contesto economico. La selezione dei finalisti e la definizione dei vincitori è stata elaborata dal Centro Studi dell’Editore, dall’Istituto di Scienze e Cultura e dalle riviste finanziarie “Finanza & Diritto” e “Family Office – L’Investitore”, sulla base della survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.